Ottiche e binocoli

Ottiche caccia, Binocoli, Monocoli: Acquista Online su Zoo Veneto

Ci sono 4 prodotti.

Visualizzati 1-4 su 4 articoli

Filtri attivi

Binocoli da caccia e monoculari: scopri le ottiche da caccia in vendita

Avvistare la fauna selvatica e gli uccelli, durante l’attività outdoor o nella caccia in battuta o da appostamento, sarà più semplice ed efficace grazie alle ottiche da caccia in vendita nel nostro negozio. 
I binocoli da caccia sono studiati appositamente per permettere al cacciatore di localizzare e osservare le prede anche su lunghe distanze. Sono affidabili, resistenti, leggeri e dotati di un’ottima qualità ottica e di ingrandimento. La messa a fuoco è veloce ed estremamente precisa, da vicino fino alle grandi distanze. I binocoli da caccia sono rivestiti con materiale resistente per proteggerli da eventuali urti e colpi. Il design è progettato per renderli maneggevoli e l’impugnatura è comoda e offre massima presa, anche con una sola mano.
I binocoli da caccia con fattore crepuscolare maggiore sono ideali per garantire ottime prestazioni di risoluzione anche quando in condizioni di luce limitata, all’alba o al tramonto.
I monocoli da caccia, o monoculari, offrono un’ottima alternativa per chi desidera il minimo ingombro unito a leggerezza e resistenza. Sono l’ottica da caccia tascabile e compatta per eccellenza. Il tutto assicurando viste dettagliate a distanza e semplicità d’utilizzo.

Le categorie top di accessori e attrezzatura caccia:

Stampi da caccia
Richiami caccia
Fototrappole
Kit pulizia armi